E la Luna bussò…

Decido di portarti al parco di fronte allo Shanghai Market per giocare a calcio visto che la febbre ti ha impedito di andare a giocare per gli scorsi due weekend. L’idea ti piace, mettiamo il pallone giallo e la bottiglia dell’acqua nel tuo zaino e saliamo in macchina direzione parco!!

image_6483441

Arriviamo al parco e riusciamo a fermare la macchina solo in fondo al parcheggio, entriamo e ti vorrei portare subito a giocare ma tu insisti per entrare nel negozio di alimentari, così entriamo e subito una bambina ti chiama per nome. Da quel momento non riesco più a staccarti da Yue Yue (Moon) ma per fortuna c’è anche sua mamma che mi aiuta a controllarvi!!

IMG_6629

Scegliamo un prato ed iniziate a giocare a pallone insieme. Con loro hanno portato anche  Andy, il Cervo Volante che fa da Pet a Yue Yue.

Eccolo sul pallone!!

IMG_6634

Oltre a giocare a calcio vi sfidate anche in brevi gare di corsa…questa foto bellissima l’ha scattata la mamma della tua amichetta:

image_123986672

Poi mentre siete tutti e tre via intorno al laghetto, un poliziotto mi caccia (insieme a tutto il resto della gente) dal prato! Vi aspetto su una panchina ma è ora di andare a casa, sono passate già due ore.

IMG_6638

Una bella giornata davvero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...